Ristorante Belvedere Monte San Savino AR

b2

 

terraz3

pa1Patrizio Gabutti per Mangiare Bene

 

 

Specialità toscane in un locale rustico-elegante con pietra a vista e terrazza affacciata sulla campagna.
IndirizzoLocalita’ Bano, 223, 52048 Monte San Savino AR
Orari

mercoledì 12–22:30
giovedì 12–22:30
venerdì 12–22:30
sabato 12–22:30
domenica 12–22:30
lunedì Chiuso
martedì 12–22:30
tewrraz5

Ristorante Belvedere Monte San Savino oste Massimo Rossi, cucina km0,’e tante proposte anche per intolleranti e vegetariani….. se non ci siete mai andati provatelo!!! Ahh dimenticavo…. l’ acqua è a gratisse……

Commenti
Andrea Nenne
Andrea Nenne In due abbiamo preso antipasto fiori fritti, asparagi selvatici con uovo in camicia, secondi arista maiale al finocchietto e un millefoglie di melanzane intervallato a fette di vitello alla pizzaiola, contorno una verdura grigliata, un calice di vino locale, 2 caffè mi pare 47 euro in due cmq sotto i 50……. mi sembra più che onesto….

 · Rispondi · 8 h

Gestire

Paolo Scerpena
Paolo Scerpena Forse un po’ sottovalutato in zona, ma anche a noi piace moltissimo, fanno anche le pizze con farine di grani antichi e altri prodotti di grande qualità e a km “vero” zero, il loro orto! Noi abbiamo apprezzato moltissimo, e pensiamo sia valsa la pena spendere qualche eurino in più, poi degustibus! 😉 Servizio come sempre impeccabile, birre artigianali e ampia scelta di vini, prezzi umani!

L'immagine può contenere: cibo

 · Rispondi · 8 h

Gestire

Andrea Nenne
Andrea Nenne Pienamente d’accordo con te…. non mi sono dilungato troppo in complimenti, ma è davvero un ottimo ristorante, soprattutto dove si c’ è ricerca e voglia di fare…. a partire dal pane, dalle verdure, e dove ci sono delle idee, un posto dove i secondi non sono solo tagliate o filetti….

 · Rispondi · 

1

 · 7 h

Gestire

Andrea Guerri
Andrea Guerri Mi permetto di dire che stiamo parlando di ECCELLENZA quando nominiamo massimo rossi. Primo è da anni presidente illustre e benemerito della mia associazione AIS associazione italiana sommelier delegazione di arezzo, da anni ai vertici nazionali e mondiali addirittura. In secondo luogo le verdure e le primizie sono a metri zero dell’orto del belvedere, funghi, asparagi e tartufi sono dei boschi del monte s.savino accanto al ristorante e cercati e raccolti da massimo rossi stesso. In piu l’arte della cucina povera rivisitata, la cultura,la tradizione, la ricerca del gusto nel rispetto delle stagioni e della altissima qualità delle materie prime fanno del ristorante belvedere un’eccellenza aretina. Per di più a prezzi a dir poco onesti. Provare x credere, località Bano, lungo la strada che da monte s.savino prosegue verso Palazzolo e gargonza. Saluti
                       belv
terraz6
b1
b4b5
b6b7
b8
b9
b10
b11
b13
b16
b17
b20
b31
b41

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...