Ristorante Bocasalina – Marcelli- Numana- Conero

bocasalina

 

numana

Indirizzo: Parco Regionale del Conero Sirolo, Via Litoranea, 209, 60026 Numana AN

Orari:

venerdì 12–14, 20–22
sabato 12–14, 20–22
domenica

(Pasqua)
12–14, 20–22

L’orario può variare
lunedì

(Lunedì dell’Angelo)
Chiuso
martedì 12–14, 20–22
mercoledì 12–14, 20–22
giovedì 12–14, 20–22

 

 

numana8

bocasalina 3bocasalina 5bocasalina2

 

numana9

 

 

 

 

 

pa1

 

Se fate una gita al Conero o siete in vacanza da quelle parti e vi volete togliere la soddisfazione di mangiare pesce ad altissimo livello sul mare a Marcelli, spendendo una cifra onesta rispetto al livello del luogo e della sua cucina, andate da Bocasalina. Io mi sono affidato a Giusy, nostra aderente al gruppo che sa parecchio di buona cucina e non ho sbagliato….Ancora sento il profumo di quella serata…

 

“Il vertiginoso successo del Bocasalina, l’emergente, anzi vincente, ristorante di Numana, sembra smentire tutti coloro che parlano di crisi del settore enogastronomico. Proprio sotto i riflettori della Riviera del Conero nasce una delle novità 2015 più gustose della terra marchigiana. Nessuna operazione di marketing per Andrea Iachini, Eugenio Gallo e Jacopo Ascani, gestori del limitrofo Sottovento. I tre puntano sulla cucina dello chef Simone Stacco e si affidano all’abilità in sala di Ronnie: nomi noti del settore a cui affiancano la loro capacità di saper intrattenere e coccolare la propria clientela. Gli ingredienti del successo? Al Sottovento affidano la leggerezza dello stare insieme unito ad una cucina semplice e collegata al divertimento. Per il Bocasalina invece l’attenzione è rivolta ad una buona cucina, attenta alla materia prima da proporre. E attenta pure al conto finale. In mezzo c’è esperienza e voglia continua di innovazione. Ancora deve scattare il primo anno del Bocasalina ma i risultati sono formidabili: quel terzo posto a TripAdvisor nella classifica dei migliori ristoranti della provincia di Ancona è sorprendente. Proprio dietro ai guru marchigiani e nazionali Mauro Uliassi e Moreno Cedroni, non si poteva chiedere di più.”

fonte link all’articolo

 

e Giusi Cenciarelli, nostra aderente al gruppo !

Lo so che volete i prezzi… Ma col pesce a quel livello é davvero difficile, diciamo che da 40€ vi potrete togliere qualche bella soddisfazione…Buon appetito

 

numana1

 

numana10

 

numana5

 

numana3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...