Al Foghèr -Pizzeria- Ponte alla Chiassa (Ar)

f6

f11

gallo

pa1

Dal Fogher a Ponte alla Chiassa Arezzo, siamo riusciti finalmente a fare una visita, se pure per una combinazione che non sto a raccontare.
Perché abbiamo accettato la proposta ? Semplice il Pancini col suo Fogher sono diventati un “Tempio” per la Pizza di qualità.., il locale e’ stato appena completamente rinnovato, moderno, attuale e piacevole .. ed infine adesso nel menù potete trovare solo ed esclusivamente la regina del locale.. ” la Pizza”, perché da ora in poi, non viene più proposto cibo di altro genere!! E crediamo sia una formula assai gradita, poiché tutto si può trovare sulle pizze, che diventano al Fogher pezzi unici, variegate e spettacolari .
A noi ha colpito particolarmente la pizza finale con crema, panna e tutti i frutti di bosco. SUPER…
Per gli amanti della Pizza, non c’è che da godere, dall’inizio alla fine, dato che spesso usa ordinare un giro di pizze per assaporare e vederne un numero superiore ed apprezzare molto meglio il tutto.
Personale attento, solerte e disponibile , il Pancini sempre più appassionato per il suo lavoro che spiega tutto dalla macinazione delle farine, alle sue tecniche, ai fornitori dei prodotti..
Le nuove generazioni che si applicano nel faticoso lavoro vicino al forno.. fanno sperare per il futuro della pizzeria anche per i nostri figli e nipoti!!!!
Bella esperienza …
Complimenti all’artefice di questo spettacolare locale, al regista ed anche a tutto il personale, capace e volitivo …
In 4 persone, un Giro pizza di 4 bellissime pizze che vedete nelle foto + una super pizza per dolce piazzata al centro della tavola, come le ostriche a Parigi, in un piano rialzato ed assai bella.., 4 birre, acqua e vinsantino offerto dalla casa € 72.00 un prezzo assai ben ripagato dalla proposta e dall’ambiente… attese con tempi ridottissimi ..
Grazie, abbiamo annotato nel nostro personale taccuino che.. ” ci va tornato”.. e prestissimo !!!

 

proposta di Ilaria Paglicci Reattelli

 

 

f0

f1f3f4f5

f2

f7f8f9f10f12f13f14f16f17f18f19f20f21f22f23f24f25f26f27

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...