Il Molino Agriturismo-PALAZZO DEL PERO – AREZZO

 

AR_AGRIDOMUS-_4_279

 

 

 

 

PALAZZO DEL PERO 21/C, PALAZZO DEL PERO C.A.P.52100 – AREZZO; Telefono – Fax: 0575369122 – 3392151343

Venendo da Arezzo, si gira a palazzo del pero a destra per la foce, dopo circa 1,5 km sulla destra…

 

 

recensito da Gianni Kxyz
 

Salve,oggi sono stato a pranzo al Mulino al palazzo del pero e devo dire sono rimasto molto soddisfatto. Niente di troppo elaborato come menù, che è fisso,ma tutta roba genuina e ben cucinata. Per due adulti e due bambini,abbiamo preso antipasto, buono e non esagerato, tris di primi, assaggi e non quantità industriali(riso asparagi tartufo e ricotta, maccheroni al ragu e maccheroni mantecati al tartufo),arrosto misto coniglio e agnello nostrano e pollo con patate arrosto e insalata.vino sincero senza etichetta (della casa) acqua, dolce e caffè alla Moka (niente espresso). I secondi sono stati portati solo a me e mia moglie. Abbiamo mangiato sotto un piccolo loggiato con giardinetto alle spalle (forse potrebbe essere un po’ più curato in qualche dettaglio).Prezzo sessanta euro.Le padrone,due sorelle dicono che al massimo c’è posto per una trentina di coperti,credo che ci tornerò.

 

Anche di Laura Bocci

 

Ve lo dico io agridomus il mulino è un agriturismo fa tutta roba locale e del posto funghi colti da loro animali allevati da loro ecc vino locale olio locale posto carino si può dormire hanno 3 appartamenti di vari dimensioni cervate su booking o andate di persona !

 

Vendita diretta nell’agro-aretino

AGRIDOMUS IL MULINO di CHIARA OMARINI

AZIENDA

Tipologia:
Azienda Agricola – Agrituristica
Indirizzo:
PALAZZO DEL PERO 21/C,  PALAZZO DEL PERO
C.A.P. 52100 – AREZZO
Telefono – Fax:
0575369122 – 3392151343
Email: chiaraomarini@virgilio.it    Url: www.agrimulino.com
Come Raggiungerci :
L’azienda è in collina a 400 mt sul livello del mare. Si raggiunge dall’A1, uscita Arezzo, proseguendo in direzione Sansepolcro fino a Palazzo del Pero, si gira verso la foce castiglion fiorentino fino a località Pian d’Usciano.

DESCRIZIONE

L’Azienda Agricola “Il Mulino, a soli  10 minuti d’auto dalla città di Arezzo, si estende per 50 ettari nella Val Cerfone, dove produce. Accanto alla produzione agricola è nata l’azienda agrituristica  “Agridomus”, che interpreta a pieno l’antico senso dell’ospitalità contadina, rispecchiandosi nel motto “la nostra casa è la vostra casa”. La ricerca nella tradizione e la passione per la cucina, basata sull’uso di prodotti naturali biologici. Gli appartamenti ben ristrutturati offrono ogni comfort e si integrano alla perfezione nello scenario che li circonda. A disposizione degli ospiti anche 10 ettari di boschi e sentieri,  che possono percorrerli a piedi e in mountain bike

Immersa nella Val Cerfone si colloca “Il Mulino”, 50 ettari di Azienda Agricola dove si producono cereali, leguminose e olio d’oliva. Situata a soli 10 minuti d’auto dalla città di Arezzo, all’Azienda Agricola si affianca l’azienda agrituristica “Agridomus”, la quale interpreta a pieno l’antico senso dell’ospitalità contadina, rispecchiandosi nel motto “la nostra casa è la vostra casa”. La struttura si compone di diversi appartamenti caratterizzati da un ambiente rustico-rurale, colmo di un fascino d’altri tempi che offrono qualsiasi comfort richiesto. I proprietari della struttura sono alla continua e attenta ricerca della tradizione e lo si evince grazie alla loro passione per la cucina, dove vengono utilizzati prodotti naturali biologici. La struttura è indicata per chi cerca una vacanza immerso nella natura e nella tranquillità.AR_AGRIDOMUS-_3_559AR_AGRIDOMUS-_4_279AR_AGRIDOMUS-_5_278AR_AGRIDOMUS-_9_954AR_AGRIDOMUS-_10_639
bookbook2book3
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...