Ristorante Ser Gian – Battifolle – Arezzo-

 ser7
localita Battifolle 13
Arezzo
0575 363007
 Aggiornato Marzo 2016
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ancora Non abbiamo una vera e propria recensione, ma questi commenti valgono una recensione, dunque pubblichiamo !!!!!!!
Il locale è proprio dentro il paese sulla strada principale che va verso il casello A1…
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Buonasera a tutti, sapete darmi un giudizio di come si mangia pesce al ristorante Sera Gian di Battifolle….Grazie grazie
  • Stefano Ghezzi Un pò caro, ma ottimo. Il meglio in zona !!!!
  • Gabriele Micheli Mooolto buono secondo me
  • Valentina Moretti Si un po caro pero si mangia molto bene. Ti consiglio di prendere un primo, la pasta è fatta in casa.
  • Laura Bocci Io ci sono stata circa 2 settimane fa pesce ottimo ! Antipasto ok è un secondo veramente cotto bene coda di rospo il prezzo un po’ caro però per mangiare pesce ne vale la pena
  • Alessandro Tani Grazie veramente di cuore, (fantastici)….. andrò sicuramente
  • Erika Ardimanni A me piace molto. Ottimi gli spaghetti alla chitarra con vongole e pomodorini…. Da farci il tonfo
  • Giulia Gronchi Fa primi con sugo di pesce con lisca?
    • Provato sabato sera. Per quello che concerne il “pianeta pesce” ci sarebbero da fare alcune considerazioni, che finirebbero per condizionare troppo qualunque giudizio.Al netto delle tragiche esperienze a cui si va incontro di solito nei ristoranti del circondario che propongono questo tipo di menù direi che la cena è stata discretamente passabile. Spesa come già detto da altri sui 40 ma senza farsi mancare nulla per cui sicuramente non troppo dispendioso. Molto gentile e simpatica la proprietaria cosa che cmq non guasta mai. Se qualche volta sarò preso dalla irrefrenabile voglia di mangiare pesce penso che ci tornerò.
      Maria Elisa Petricich

      …..è con enorme piacere, che faccio la recensione del Ser Gian, dove Ser sta per Serena e Gian (il suo babbo: in cucina) , il locale è a Battifolle, lungo la strada, ed è aperto la sera . tel 0575 363007.

      Dunque iniziamo proprio da come è carino il ristorante, accogliente, un’atmosfera fantastica.. ma non vi dico niente, per non rovinarvi la sorpresa, sì perchè è proprio particolarmente bello, accurato, dove si sta bene, si vede che dietro una persona ci ha lavorato, e ci lavora tanto col cuore e con l’anima, e questa persona è la Serena (la titolare).

      Non ho mai conosciuto una come lei, lei fa tutto (frulla come una trottola) e quando ti spiega il menu, ti fa venire l’acquolina in bocca. Oltre che essere simpaticissima è una che fa il suo lavoro con una passione rara. Dopo qualche volta che ci vai, ci diventi amico della Serena… è fatta così.

      Dunque lei sta in sala e alla cassa e ieri sera,c’era anche una ragazza a servire, in due hanno gestito un ristorante pieno di gente .. coppie, famiglie .. amici. Il servizio è velocissimo grazie a loro due, che volano anzichè camminare… ma anche perchè in cucina, ieri sera (sabato!!!) erano in quattro, organizzatissimi. campanellino e via… fuori il piatto. Questo è fondamentale … quando non ti fanno aspettare !!! e loro bravissimi.!!!!

      e veniamo al mangiare… come avete visto dalle mie foto, sono specializzati in pesce, che viene fatto in tante maniere e io lo trovo il pesce migliore di Arezzo .. qualche volta è superlativo, altre è buonissimo, dipende dalle mandate. allora ieri sera abbiamo preso due antipasti di frutti di mare gratinati, delle alici marinate, spaghetti alle mazzancolle e moscardini in umido… un piatto più buono dell’altro, quel spaghetto allo scoglio …ho fatto la foto a un mio vicino di tavolo, poi abbiamo preso 1 quartino di vino, acqua e 2 caffè. totale 56,00euro .. tutto pesce pescato, freschissimo e soprattutto cucinato a puntino. Faranno anche la carne, magari fanno bene anche quella, ma io non l’ho mai ordinata.

      ora guardo, se trovo altre folto le metto… altrimenti concludo, che se uno ama il pesce … ci va andato assolutamente!!!! la prenotazione di sabato è indispensabile.. perchè c’è sempre il pienone.

      serser2ser3ser4ser5ser8ser9
       599323_461243063944431_1365659222_n
      ser6

75805_102924969776244_6863595_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...